Convocazione profilo educatore professionale ed esperto psicologo – avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio, per l’assunzione di esperti vari profili – integrazione

Dettagli della notizia

Integrazione avviso svolgimento prova orale (per la selezione delle figure professionali di esperto psicologo)

Data:

17 Ottobre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Con riferimento alla procedura in oggetto, si integra il precedente elenco dei candidati ammessi alla prova orale fissata per il giorno 19/10/2023.

La prova avrà inizio alle ore 09:30 presso presso il Palazzo comunale di Locri – Sala riunioni Ambito Territoriale Sociale.
Per sostenere la prova i candidati dovranno essere muniti di valido documento di riconoscimento.
Il presente avviso ha valore di notifica a ogni effetto di legge.

Nell’eventualità in cui si rendesse necessario effettuare rettifiche o fornire precisazioni in merito a quanto riportato nel presente avviso, le informazioni conseguenti saranno prontamente pubblicate sul sito istituzionale del Comune di Locri ove è pubblicato il seguente avviso.
È pertanto onere dei candidati visionare la predetta sezione al fine di verificare la presenza di eventuali rettifiche o precisazioni.
Eventuali contestazioni del punteggio attribuito ai soggetti presenti nel presente elenco dovranno pervenire al protocollo dell’Ente entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 18/10/2023.

CONSULTARE L'ALLEGATO

Ultimo aggiornamento: 21/03/2024, 13:27

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!