Seguici su:

Ufficio Pubblica Istruzione e Cultura

Dettagli Unità Organizzativa

Al Servizio sono assegnate in maniera organica e funzionale le competenze che attengono i servizi alla persona e che sono dedicati al suo sviluppo e alla sua crescita, tranne quelle specificamente sociali.

Competenze

Le funzioni attengono alla organizzazione di servizi ai cittadini in risposta alle esigenze educative, formative, culturali e sportive della persona e della famiglia.
Le funzioni del Servizio, per la parte relativa all'Istruzione, attiene all’organizzazione di servizi erogati ai cittadini (gestione asili nido), e alla gestione delle competenze, demandate al comune da leggi e/o regolamenti, nell’ambito del settore scolastico; in risposta alle esigenze educative e formative della cittadinanza.
Al Servizio sono affidate la gestione dei rapporti con enti ed associazioni culturali e sportive e il coordinamento di tutte le attività.
Al Servizio è anche attribuita la funzione di accompagnare la crescita professionale delle persone offrendo, in stretta collaborazione con gli altri soggetti competenti e sul territorio, opportunità di alta formazione e di incontro con il sistema del mercato del lavoro.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Antonio Marra

Funzionario di elevata qualificazione - Responsabile del Settore I

Emanuela Lombardo

Settore I - Ufficio Pubblica Istruzione - Operatore esperto 1

Giuseppe Multari

Settore I - Ufficio Pubblica Istruzione - Operatore esperto 3

Domenico Mazzone

Settore I - Ufficio Pubblica Istruzione - Operatore esperto 4

Antonio Cavallo

Settore I - Ufficio Pubblica Istruzione - Operatore esperto 2

Paolo Serafino

Settore I - Ufficio Pubblica Istruzione - Operatore

Telefono:

Email: istruzione@comunedilocri.it

Ultimo aggiornamento: 26/03/2024, 11:08

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!