Aree amministrative
La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
Settore 1 – Affari Generali, Servizi Demografici, Sociali, Culturali, SUAP
- Protocollo - Pubblicazione atti - Messo notificatore; - Elettorale; - Demografici/Anagrafe/Stato civile; - Politiche sociali; - Pubblica istruzione; - Ufficio SUAP
Settore 2 – Bilancio e Programmazione Economica, Tributi, Personale
- Programmazione e Finanze; - Tributi; - Bilancio; - Programmazione economica; - Personale.
Settore 3 – Urbanistica, Edilizia, Demanio, Ambiente, Cimitero, CUP
- Urbanistica; - Edilizia; - Demanio; - Ambiente/Cimitero; - Addetti Ambiente
Settore 4 – Lavori Pubblici, Manutenzione, Servizio Idrico Integrato, Protezione Civile
- Lavori pubblici; - Ufficio Manutenzione; - Addetti Manutenzione.