Bando Pubblico Home Care Premium 2019 per i dipendenti e pensionati pubblici, per i loro coniugi, parenti e affini di primo grado non autosufficienti.

L'Home Care Premium prevede il coinvolgimento di Ambiti Territoriali Sociali (ATS) e/o enti pubblici che si impegnano a prendere in carico i soggetti non autosufficienti residenti nei propri territori.

Il programma prevede l'erogazione da parte dell'Istituto di contributi economici mensili (prestazioni prevalenti) in favore di soggetti non autosufficienti, maggiorenni o minorenni, che siano disabili e che si trovino in condizione di non autosufficienza per il rimborso di spese sostenute per l'assunzione di un assistente domiciliare.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata dal beneficiario, ovvero dal titolare delegato, esclusivamente per via telematica.

La procedura per l'acquisizione della domanda sarà attiva dalle 12 del 4 aprile alle 12 del 30 aprile 2019.

REGOLAMENTO TARI E DELIBERA CONSIGLIO COMUNALE DI MODIFICA

A decorrere dal mese di Aprile 2019 è introdotto il Reddito di Cittadinanza (RdC) quale misura di contrasto alla povertà, volta al reinserimento nel mondo del lavoro e all'inclusione sociale. Il Reddito di Cittadinanza assume la denominazione di Pensione di Cittadinanza (PdC) qualora tutti i componenti del nucleo familiare abbiano età pari o superiore a 67 anni.

Avviso pubblico per l'iscrizione e/o aggiornamento nel registro di Assistenti Familiari, Assistenti Domiciliari, Operatori Socio Sanitari, Operatori Socio Assistenziali, Educatori Professionali, Assistenti Educativi, Psicologi, Fisioterapisti e Logopedisti denominato "Registro delle competenze professionali" per l'Ambito Territoriale di Locri.

Bando per il rilascio di concessione di aree demaniali marittime per finalità turistico-ricreative

Si avvisano i componenti dei seggi elettorali che presso l'agenzia di Locri della UBI BANCA, sono in pagamento le indennità relative alle operazione legate alle elezioni comunali 2018.

LI^ Edizione del "Giugno Locrese" - Edizione 2019.

Relazione di inizio mandato 2018-2023

Separazione e divorzio in Comune.

hcplocri

proroga demanio