Ufficio Elettorale

Compiti e funzioni

Funzione dell'ufficio elettorale è di provvedere alla tenuta e all'aggiornamento degli elenchi degli elettori del Comune di Locri, di rilasciare ai cittadini elettori le tessere elettorali necessarie per l'esercizio del diritto di voto, di assicurare l'aggiornamento degli albi dei presidenti e degli scrutatori di seggio elettorale.
L'ufficio provvede anche all'aggiornamento degli albi dei Giudici Popolari di Corte d'Assise e di Corte d'Assise d'Appello.
L'ufficio, inoltre, rilascia le certificazioni di iscrizione nelle liste elettorali.

Resp.le  Ufficio: Giovanna Cordaro

Siamo aperti al pubblico dal lunedì al venerdì 9 - 12,30,  martedì e giovedì 15,30 -16.30.
Piano Primo - Tel.: 0964 391485 - fax 0964 391424  -  e-mail: elettoralelocri@tim.it