SUAP -Sportello Unico Attività Produttive

.

Si avvisa l'utenza che questo Ufficio non potrà piu' ricevere nè Scia, nè istanze di autorizzazioni allo svolgimento di attività commerciali, nè istanze di permessi a costruire per impianti produttivi in formato cartaceo o inviate alla PEC del SUAP comunale.
Le domande dovranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica, attraverso il portale SUAP Calabria e con l'utilizzo della modulistica ivi indicata (
raggiungibile al link) Il portale stesso provvederà ad inviare la domanda direttamente al SUAP comunale e, tramite quest'ultimo, agli altri soggetti pubblici interessati.
Per l'invio telematico delle pratiche è necessario dotarsi di firma digitale e posta elettronica certificata.
L'imprenditore potrà trasmettere la pratica telematicamente per il tramite di un professionista o consulente o associazione, conferendo allo stesso una procura speciale.

Per ogni chiarimento e informazione si rinvia alla consultazione del sito www.calabriasuap.it

Recapiti telefonici: 0964 391423

Indirizzo P.E.C.: suap.locri@pec.calabriasuap.it

Da utilizzare SOLO per consulenza informazioni, chiarimenti, assistenza.

L'INVIO DELLE PRATICHE DEVE AVVENIRE ESCLUSIVAMENTE IN MODALITA' TELEMATICA TRAMITE IL FRONT-OFFICE DEL PORTALE

www.calabriasuap.it

NON VERRANNO PRESE IN ESAME PRATICHE TRASMESSE CON ALTRE MODALITA' COMPRESA LA P.E.C., IN QUANTO CONSIDERATE IRRICEVIBILI