Elezioni Regionali 2020 - Richiesta di ammissione al voto domiciliare

In vista delle elezioni regionali del 26 gennaio 2020, gli elettori attaccati ad apparecchiature che lo mantengono in vita, possono fare richiesta di voto a domicilio presentando al Sindaco richiesta di ammissione al voto domiciliare. Lo stesso dovrà indicare l'indirizzo dell'abitazione in cui l'elettore dimora, possibilmente, un recapito telefonico, e deve essere corredata di copia della tessera elettorale e di idonea certificazione sanitaria rilasciata da un Funzionario Medico. La domanda può essere presentata presso l'Ufficio Elettorale del Comune di Locri entro il 6 gennaio 2020.

avviso mascherine

buono solidarieta