Raccolta Differenziata - Cambia orario esposizione e calendario

Si specifica che l'orario di esposizione dei mastelli e dei contenitori, all'esterno delle abitazioni e delle attività commerciali, dovrà avvenire ogni giorno (tranne sabato sera), secondo il calendario di raccolta, tra le ore 21:00 e le ore 24:00 del giorno antecedente la raccolta. Il servizio di raccolta prenderà il via dopo le ore 24:00. Si invita la popolazione a seguire le indicazioni date. I mastelli ed i sacchi dovranno contenere solo i rifiuti per cui sono destinati ed esposti nel giorno corretto. In caso contrario, verrà applicato un avviso di "RIFIUTO NON CONFORME" (prima bollino giallo e poi bollino rosso se ripetuto), e lo stesso non verrà prelevato. Le ripetute violazioni, verranno segnalate alle Forze dell'Ordine.
Inoltre il CALENDARIO della raccolta ha subito delle piccole variazioni. E' bene prenderne visione e non tenere più in considerazione di quello vecchio.
Ulteriori informazioni sono presenti sul portale AMBIENTE LOCRI ( www.ambientelocri.it ), all'interno del quale è presente anche un modulo segnalazioni utile in caso di eventuali criticità.

nass

donna pittura