Proroga termini HCP 2017

Proroga termini progetto Home Care Premium 2017

Si rende noto che la Direzione Centrale SOSTEGNO ALLA NON AUTOSUFFICIENZA, INVALIDITA' CIVILE E ALTRE PRESTAZIONI, con Determinazione n. 563, del 29 ottobre 2018, ha differito il termine di validità del "Bando Pubblico Progetto Home Care Premium Assistenza Domiciliare 2017" fino al 30.06.2019, con l'eccezione dell'art. 8, comma 3, nella parte in cui consente la presentazione di nuove domande, l'aggiornamento e la pubblicazione della graduatoria il primo giorno lavorativo di ogni mese.

La proroga, consente ai nuovi utenti di beneficiare delle prestazioni prevalenti ed integrative fino al 30.06.2019 a tutti coloro che hanno presentato domanda entro il 2 novembre 2018 e risultano vincitori al 31.12.2018. Ulteriori utenti, interessati all'adesione del Progetto, potranno presentare domanda di partecipazione al Bando Home Care Premium 2019 di prossima pubblicazione sul sito dell'INPS.

avviso esame istruttorio

comunicazione avvocati